Servizi

Casi studio

Esplora i lavori più significativi realizzati negli ultimi anni per i nostri clienti. Questo ti aiuterà a comprendere al meglio le potenzialità della nostra realtà: ogni progetto è il risultato dell’affiatato lavoro di squadra tra professionisti con competenze trasversali che coinvolgiamo a seconda delle richieste del cliente.

Servizi

Casi studio

Esplora i lavori più significativi realizzati negli ultimi anni per i nostri clienti. Questo ti aiuterà a comprendere al meglio le potenzialità della nostra realtà: ogni progetto è il risultato dell’affiatato lavoro di squadra tra professionisti con competenze trasversali che coinvolgiamo a seconda delle richieste del cliente.

Servizi

Casi studio

Esplora i lavori più significativi realizzati negli ultimi anni per i nostri clienti. Ogni progetto è il risultato dell’affiatato lavoro di squadra di un team di professionisti sempre in evoluzione, cucito sulle esigenze del cliente e in grado di mettere in gioco competenze trasversali.

Ortoromi

Formazione e consulenza per comunicare nel mondo della GDO

Il rapporto con Ortoromi comincia attraverso una serie di incontri tra il nostro team Marketing e il team di comunicazione dell’azienda, si è poi trasformato in una collaborazione, che continua ancora oggi, per ripensare le grafiche dei packaging, tra prodotti storici e nuovi lanci sul mercato.

Maschio Gaspardo

Progettare in ottica di sistema

La storia della collaborazione con l’azienda Maschio Gaspardo. Il nostro team, nel corso degli anni, ha realizzato una serie di progetti, affiancando l’azienda negli ambiti del design di prodotto, della comunicazione, fino ad arrivare alla realizzazione di uno showroom virtuale.

Euronda

Campagna di comunicazione 2021/2022

Per Euronda abbiamo ideato la campagna di comunicazione 2021/2022. Attraverso gli scatti realizzati, i prodotti vengono valorizzati e trasportati in un contesto non convenzionale, esaltando la loro unicità nel settore medicale odontoiatrico.

Welc(h)ome Market

La relazione tra uomo e ambiente domestico

Welc(h)ome Market trasforma uno spazio abitativo in un “market” a misura d’uomo. GALILEO, in collaborazione con Gruppo Arneg e Gruppo Incontra, ha presentato, durante la Milano Design Week 2018, un progetto che indaga la relazione tra uomo e ambiente domestico.

Bonaveri

Dalla canna da zucchero il primo manichino biodegradabile

GALILEO Visionary District, con la sua divisione Matech per la ricerca di materiali innovativi, è stato coinvolto, dalla storica azienda Bonaveri, in questo progetto per lo scouting di un materiale che avesse caratteristiche paragonabili a quelli finora utilizzati per la fabbricazione di manichini ma con un’origine naturale e rinnovabile.

Social Eater

La cucina come luogo formativo e sociale

Social Eater è l’argomento proposto da Scuola Italiana Design all’interno dello spazio delle ACLI, nel distretto di Ventura Lambrate, in cui è stato affrontato il tema della condivisione sotto il profilo formativo e sociale. Al centro del progetto c’è una cucina, hackerata per l’occasione dagli studenti della scuola, da cui si diramano ambienti e luoghi di aggregazione.

Sibylla

Comunicare una biotech di frontiera

Strategia di comunicazione e nuova brand identity per una delle biotech di frontiera più promettenti del panorama europeo. Cominciata all’interno di SID e continuata nell’area R&D Design di GALILEO, una collaborazione che esplora la sfera comunicativa ed i linguaggi del mondo delle Life Science.

Bocon

Un nuovo packaging per le ricette tradizionali

Un progetto sulla strategia di comunicazione per lo storico brand della GDO Bocon. Dalla ricerca di mercato alla strategia comunicativa attraverso un packaging completamente rivoluzionato si è data una nuova immagine ad uno dei prodotti storici dell’azienda.

Faro

Nuovi colori, stessa qualità

Faro S.p.A. è un’azienda leader che progetta e produce apparecchiature per riuniti odontoiatrici; da sempre e per tradizione, le lampade sono realizzate in colore bianco o grigio. Si rivolge a MaTech per esplorare nuove soluzioni per la colorazione del prodotto che, rispettando le condizioni di criticità, permettessero a FARO di proporre ai clienti soluzioni personalizzate.

Domande?

Scrivici e ti risponderemo il prima possibile per darti informazioni o organizzare un incontro.