Communication
Sibylla è una delle biotech di frontiera tra le più promettenti del panorama nazionale ed europeo che sfrutta la tecnologia innovativa per la ricerca di nuovi farmaci PPI-FIT (Pharmacological Protein Inactivation by Folding Intermediate Targeting). Inventata dai suoi soci fondatori in ambito accademico e in licenza commerciale esclusiva a Sibylla, PPI-FIT rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma nella progettazione razionale dei farmaci. Sibylla è in grado di seguire virtualmente il processo di formazione di una proteina all’interno della cellula, ripercorrendone tutti gli stadi evolutivi da semplice catena lineare di amminoacidi fino alla struttura tridimensionale finale. È proprio durante i diversi stadi della ripiegatura della proteina che agisce Sibylla, valutando in quali spazi poter inserire specifiche molecole capaci di modificarne la natura rendendola innocua o comunque alterandone le funzionalità biologica. Sibylla ha scelto Scuola Italiana Design per svolgere uno studio approfondito sulle possibili identità di brand e sulle conseguenti modalità strategiche di comunicazione del marchio a livello globale.
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L’immagine nasce con la realizzazione del logotipo affiancato da un monogramma che sintetizza graficamente il core business dell’azienda.
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Sibylla è una delle biotech di frontiera tra le più promettenti del panorama nazionale ed europeo che sfrutta la tecnologia innovativa per la ricerca di nuovi farmaci PPI-FIT (Pharmacological Protein Inactivation by Folding Intermediate Targeting). Inventata dai suoi soci fondatori in ambito accademico e in licenza commerciale esclusiva a Sibylla, PPI-FIT rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma nella progettazione razionale dei farmaci. Sibylla è in grado di seguire virtualmente il processo di formazione di una proteina all’interno della cellula, ripercorrendone tutti gli stadi evolutivi da semplice catena lineare di amminoacidi fino alla struttura tridimensionale finale. È proprio durante i diversi stadi della ripiegatura della proteina che agisce Sibylla, valutando in quali spazi poter inserire specifiche molecole capaci di modificarne la natura rendendola innocua o comunque alterandone le funzionalità biologica. Sibylla ha scelto Scuola Italiana Design per svolgere uno studio approfondito sulle possibili identità di brand e sulle conseguenti modalità strategiche di comunicazione del marchio a livello globale.
Sibylla è una delle biotech di frontiera tra le più promettenti del panorama nazionale ed europeo che sfrutta la tecnologia innovativa per la ricerca di nuovi farmaci PPI-FIT (Pharmacological Protein Inactivation by Folding Intermediate Targeting). Inventata dai suoi soci fondatori in ambito accademico e in licenza commerciale esclusiva a Sibylla, PPI-FIT rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma nella progettazione razionale dei farmaci. Sibylla è in grado di seguire virtualmente il processo di formazione di una proteina all’interno della cellula, ripercorrendone tutti gli stadi evolutivi da semplice catena lineare di amminoacidi fino alla struttura tridimensionale finale. È proprio durante i diversi stadi della ripiegatura della proteina che agisce Sibylla, valutando in quali spazi poter inserire specifiche molecole capaci di modificarne la natura rendendola innocua o comunque alterandone le funzionalità biologica. Sibylla ha scelto Scuola Italiana Design per svolgere uno studio approfondito sulle possibili identità di brand e sulle conseguenti modalità strategiche di comunicazione del marchio a livello globale.
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